cerca

Veterinaria online: i dati del 2023 sono stati quelli di maggiore crescita

Rispetto al 2022 si registra un incremento di vendite pari a un +59% ed anche in termini di volumi il settore risulta secondo soltanto alla Dermocosmesi

Nell’ambito dei canali online del settore farmaceutico, spiccano i dati di crescita del settore veterinario che registra un incremento di vendite del 59% rispetto al 2022.

Si tratta di una statistica elaborata sulla quantità degli acquisti avvenuti tramite ecommerce ed è un chiaro segno di come, anche in questo settore, i consumatori e gli operatori sanitari abbiamo adottato il web come punto commerciale di riferimento.

Anche in termini di volumi, la veterinaria risulta seconda soltanto alla Dermocosmesi tra gli acquisti nelle varie farmacie online.

Ancora una volta il mondo delle vendite online registra nuovi record nella sua marcia inarrestabile su Internet. (Fonte evoluzionecommerce)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *