cerca

Vendite online Lego: a gran velocità Ferrari e Ducati

Il successo dell’e-commerce dei popolari mattoncini di plastica conferma la tendenza degli appassionati di modellismo e di giocattoli ad acquistare online

La Lego, leader mondiale nelle confezioni dei famosi mattoncini di plastica, da qualche tempo non si limita più a lasciare spazio alla fantasia di grandi e bambini.

Non più solo case, castelli e giardini, ma autentici modellini in scala di auto, moto e bulldozer.

In particolare stanno andando a gonfie vele le vendite online della LEGO Technic Ferrari 488 GTE “AF Corse #51” e della LEGO Technic Ducati Panigale V4 R.

I prezzi variano da 59 a 157 euro e riproducono fedelmente nella carrozzeria, negli interni e nel vano motore i modelli originali.

Da tempo anche nel mondo degli e-commerce il modellismo e il comparto dei giocattoli fanno registrare un incremento di interesse da parte degli appassionati che scelgono l’online per questo loro popolarissimo hobby e per il divertimento di tutta la famiglia.

Il successo dell’e-commerce della Lego sta a dimostrarlo.

Per ulteriori informazioni su quanto esposto o su altre problematiche relative agli e-commerce contatta la nostra redazione. Ti risponderemo nell'arco di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.