cerca

Vendite online in abbonamento: il successo degli assorbenti femminili

Ecco un metodo efficace per fidelizzare il cliente che ha necessità di effettuare acquisti ripetitivi dello stesso materiale

Il gruppo di investimento LVenture ha reso noto il primo risultato raggiunto con la propria iniziativa di e-commerce in abbonamento, dedicato agli assorbenti utili al pubblico femminile durante il ciclo mestruale.

In soli otto mesi di attività, il gruppo ha raccolto oltre 1.500 iscrizioni, dopo avere servito circa 10.000 clienti.

Le persone che si iscrivono, difatti, ricevono in abbonamento il pacco di assorbenti ciclicamente, calcolando le loro esigenze periodiche e, quindi, senza dovere ogni volta ripetere l’ordine. Il pagamento viene automaticamente prelevato su carta di credito.

Quella delle vendite in abbonamento è una tecnica di fidelizzazione del cliente che sta portando risultati positivi in altri settori di prodotti consumabili.

Ovviamente, il sistema deve permettere di disiscriversi in qualsiasi momento dall’abbonamento senza tema di ulteriori prelievi non autorizzati.

Per ulteriori informazioni su quanto esposto o su altre problematiche relative agli e-commerce contatta la nostra redazione. Ti risponderemo nell'arco di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.