I tre negozi proponevano sul web articoli per la casa contraffatti, utilizzando il marchio di una azienda bolzanina, nota per il suo particolare design
La Guardia di Finanza ha messo sotto sequestro tre siti e-commerce che vendevano oggettistica contraffatta per la casa.
I siti offrivano sul mercato di Internet prodotti a marchio Thun, la casa bolzanina nota per il suo design del tutto particolare. Il marchio era stato riprodotto e il materiale in vendita non era quello originale dell’azienda.
Sono in corso accertamenti per capire quale sia stato finora il giro d’affari di cui i siti si sono avvantaggiati.
È probabile che le responsabilità cadranno anche sulle web agency che hanno costruito i siti, senza tenere conto delle Leggi in vigore.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento