cerca

Vendite online: il carrello medio aumenta nei mesi autunnali

Una indagine di PayPlug mostra come alla fine di ogni estate aumentino vorticosamente gli acquisti su Internet da parte di chi rientra alla vita di tutti i giorni

Ogni estate ha il suo termine e, quando arriva l’autunno, sono molti gli e-commerce che si trovano preparati ad affrontare per tempo la nuova ondata di ordini online.

Difatti, secondo una indagine di PayPlug, la piattaforma che consente transazioni sul web, alla fine del periodo vacanziero crescono vorticosamente gli acquisti presso i vari e-commerce presenti online.

Nella media, sempre secondo PayPlug, il carrello degli acquisti sale di 25 euro rispetto a quello estivo. In particolare gli acquirenti sono interessati alle ultime novità di ogni settore, dalla moda ai prodotti tecnologici, dal food al tempo libero.

Dopo la “sbornia” nei villaggi, nelle case vacanze e negli alberghi, torna la voglia di rivolgersi ai propri fornitori di fiducia per ricevere a casa o in ufficio ciò di cui si sente la necessità.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *