Il pubblico di riferimento è competente ed esigente. Per questo servono schede-prodotto complete ed esaustive.
Online sono in forte crescita gli e-commerce dedicati al b2b. Lo afferma l’agenzia Askanews che mette in particolare rilievo l’incremento delle vendite relative alle attrezzature professionali.
Il campo dei prodotti è molto largo e spazia dalle idropulitrici a tutto ciò che concerne il comparto dell’edilizia, betoniere usate comprese.
L’agenzia non fa differenza tra portali dedicati al multibrand ed e-commerce di proprietà dei singoli produttori o distributori. Ciò che emerge come dato comune è che le schede-prodotto devono essere complete nei pur minimi dettagli, in modo da offrire una certezza su ciò che viene acquistato.
Difatti, il pubblico b2b è particolarmente competente e, per questo, esigente nell’individuare ciò che più gli serve nell’esercizio della sua professione.
Oltre alle attrezzature di piccolo taglio e d’uso quotidiano, spiccano prodotti come rampe in alluminio, cingoli in gomma, inverter, benne, basi di appoggio, affettatrici, frese, elettromedicali.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
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