cerca

Ultimo giorno di scuola: i bambini scrivono alla loro maestra

Sul sito di Sassi Junior è possibile acquistare un libro-gioco con il quale rivivere i momenti più belli dell’anno trascorsi insieme all’insegnante

L’idea molto divertente ed educativa nasce sul sito ecommerce di Sassi Junior: un libro per bambini con cui ricordare i momenti migliori dell’anno scolastico appena concluso.

La rivisitazione avviene tramite graziose illustrazioni, come fosse un cartone animato, nelle quali riemerge l’afflato tra l’insegnante e i piccoli allievi, focalizzandosi sulle emozioni più gioiose.

Nella scheda-prodotto del libro, che s’intitola Lettera alla Maestra, è possibile dare uno sguardo anche ai contenuti, sfogliandoli attraverso un simpatico mini video.

Il sito di Sassi Junior è interamente dedicato ai libri gioco per bambini ed è, oggi, un punto di riferimento per le mamme della prima infanzia. (Fonte evoluzionecommerce)


– Se hai un’azienda e vuoi tenerti informato sul mondo del commercio e della comunicazione digitale, unisciti alla community di imprenditori che abbiamo creato su LinkedIn 
Chiedi di partecipare adesso

Leggi anche gli editoriali di evoluzionecommerce

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *