La nota società di trasporti, con sede a San Francisco, sbarca in Francia con un proprio ecommerce dedicato ai prodotti alimentari e per la famiglia
In questi giorni fa molto rumore uno spot televisivo, presente su diverse emittenti francesi, in cui la nota organizzazione di San Francisco, Uber, invita il pubblico a comprare pannolini per bambini sulla sua piattaforma online.
Uber, nata come azienda di trasporti in antitesi ai più consueti servizi di taxi, da qualche tempo ha aperto un proprio ecommerce, Uber Eats, in cui vende cibo online.
Tuttavia, per allargare la sua schiera di clienti, oggi Uber Eats punta su ben altri prodotti per la famiglia, come i pannolini per i bambini e le spugnette per l’igiene personale.
Poi, in bici, arriva il “taxi” a consegnare la merce a domicilio. Sembra che funzioni!
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento