cerca

Tutto per la sposa: 25 milioni di confetti venduti da un e-commerce

Due imprenditori siciliani hanno avviato con successo su Internet un negozio di servizio per matrimoni felici. Oltre 178.000 le coppie già servite online

La difficoltà di vendere online abiti da sposa è facilmente intuibile. Ci vogliono le prove del vestito, uno specchio col quale confrontarsi. La mamma o le amiche di sostegno.

Per questo motivo due imprenditori siciliani, marito e moglie, hanno pensato di aggirare l’ostacolo costruendo un e-commerce per gli sposi che non vende abiti, ma accessori per chi vuole convolare a felici nozze.

Si tratta di Martha’s Cottage, che oggi può contare su filiali in diversi altri Paesi europei, fra cui Francia, Spagna e Germania e che ha già servito oltre 178.000 coppie di sposi.

Sul sito sono in vendita bomboniere, gadget, biglietti di invito, decorazioni, palloncini e tutto quanto possa arricchire una festa di matrimonio.

In bella evidenza vengono pubblicati alcuni risultati raggiunti. Oltre al numero consistente di sposi, spiccano 25.015.120 confetti venduti, 1.922.000 prodotti spediti, 96.000 fans sui social non soltanto italiani.

Nel catalogo dell’e-commerce appaiono circa 10.000 prodotti.

Una conferma in più che con un po’ di fantasia, tanta buona volontà e capacità imprenditoriale qualsiasi tipo di e-commerce, oggi, può ottenere grandi risultati. Online si vende di tutto.

Per ulteriori informazioni su quanto esposto o su altre problematiche relative agli e-commerce contatta la nostra redazione. Ti risponderemo nell'arco di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.