cerca

Turismo e digitale: le nuove vacanze da sogno personalizzate

Nasce l’e-commerce perfetto di una importante agenzia di viaggi che offre ai propri clienti la possibilità di configurare online ferie e tempo libero a propria misura

L’idea nasce da un’agenzia viaggi piuttosto conosciuta, con sede a Milano. Si tratta di Gattinoni Travel che per l’estate 2022 ha presentato il suo nuovo e-commerce, dedicato alle vacanze personalizzate.

Il sito è caratterizzato da diverse proposte, che spaziano dall’affitto di una casa per le vacanze, ai pacchetti viaggio completi, alle prenotazioni per le escursioni, ai ticket per concerti, musei e molto altro.

Il tutto è stato realizzato con cura cliente-centrica affinché ognuno possa mettere insieme i tasselli di un puzzle per configurare in modo personalizzato la vacanza che ritiene più adatta per sé.

Il nuovo sito di Gattinoni ha preso forma dopo un’attenta analisi del mercato online relativo alle agenzie di viaggio, sulla quale sono state elaborate le più opportune strategie di comunicazione, riuscendo così a differenziarsi rispetto alle agenzie concorrenti.

Per ulteriori informazioni su quanto esposto o su altre problematiche relative agli e-commerce contatta la nostra redazione. Ti risponderemo nell'arco di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.