cerca

TikTok Shop: avviate con successo le vendite negli Stati Uniti

Il mondo del commercio, sia aziendale che privato, continua a spostarsi sempre di più sui canali digitali anche grazie all’utilizzo di mini-video

Gli Stati Uniti hanno aperto le porte alle vendite su TikTok, la piattaforma social cinese prevalentemente frequentata da un pubblico molto giovane.

Il sistema funziona mediante la pubblicazione di mini-video che presentano i prodotti online e che godono di un tasto shop per gli acquisti.

Le aziende presenti sono quasi tutte americane (90%) e si dicono già soddisfatte dei primi risultati raggiunti.

Lo sviluppo di un nuovo social per le vendite online va nella direzione, ormai senza ritorno, di un pubblico che utilizza quotidianamente Internet anche per le proprie attività commerciali, sia aziendali che private.

Per questo le imprese italiane stanno accelerando la corsa per una loro presenza più consistente sul web.


Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *