cerca

Tendenze store online: è corsa al bracciale dell’eternità

È un monile per tutte le tasche, dalla bigiotteria al lusso, che sta riscuotendo molto successo nelle vendite degli e-commerce specializzati

Si tratta di un bijoux raffinato e sottile, che dà un tocco di eleganza a chi lo indossa e che accontenta tutte le tasche.

Su Internet lo si trova da un prezzo minimo di circa 20 euro ad un massimo di circa 6.000 euro, a seconda dei materiali che lo compongono.

Noto come “bracciale dell’eternità” per indicare amori indelebili, è oggi più conosciuto con l’appellativo di “bracciale tennis”, dopo che Chris Evert era solita indossarlo durante le sue memorabile partite da numero uno del mondo.

Può contenere zaffiri e diamanti incastonati in una cornice d’oro, oppure essere realizzato nel settore della bigiotteria.

Nell’uno e nell’altro caso è uno degli acquisti che stanno andando per la maggiore online, segno di una costante progressione del comparto gioielleria.

Per ulteriori informazioni su quanto esposto o su altre problematiche relative agli e-commerce contatta la nostra redazione. Ti risponderemo nell'arco di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.