Si tratta di un marketplace che arriva dalla Cina e che fonda la sua fama sui prezzi stracciati, ma il suo punto debole è l’insoddisfazione del cliente per la scarsa qualità
È online anche in Italia il portale cinese Temu, marketplace del prezzo scontato anche al 90%, che fa concorrenza ad Amazon e a Shein.
Su Temu è possibile acquistare di tutto e il suo potere è quello di proporre prodotti a prezzi stracciati, ma anche di bassissima qualità.
Basti pensare che nell’abbigliamento non esiste il cotone, ma gli abiti sono confezionati in poliestere.
L’avvento di Temu premia invece gli ecommerce di proprietà dei singoli produttori, il cui posizionamento dovrà sempre di più contare sulla qualità del prodotto e sulla positiva esperienza d’acquisto da parte del cliente finale.
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento