La donna si sta orientando verso un tipo di calzatura più vivibile nel quotidiano, preferendo acquistare sandali, ballerine, stivali e mocassini
In un articolo firmato da Alessio Ferri, il portale La Svolta rende noto che le ricerche online di scarpe da donna con il tacco alto sono diminuite sensibilmente.
Al loro posto è in forte crescita l’interesse per sandali, mocassini, ballerine e stivali.
Ancora una volta le vendite su Internet sono lo specchio delle mode e dei costumi che si evolvono. In questo specifico caso anche i produttori di calzature femminili si stanno adeguando ad un mercato in trasformazione.
In particolare, il motivo per cui le scarpe da donna con tacco alto non sono più così richieste sembra addursi al fatto che, ormai, sono poche le persone che le indossano quotidianamente, preferendo un tipo di scarpa più comoda e vivibile.
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento