cerca

Svendite Amazon: il marketplace si sta organizzando per ottobre

Il colosso americano imporrà nuovamente alle aziende venditrici la riduzione dei prezzi per una campagna a favore degli abbonati a Prime

L’amministratore delegato di Amazon, Doug Herrington, ha postato sui social un annuncio piuttosto sibillino, dal quale traspare che per ottobre 2023 il marketplace si sta organizzando per avviare una nuova campagna di super sconti.

Non è dato ancora di sapere il giorno esatto, ma si tratterebbe di una anticipazione del black friday riservata agli utenti Prime.

Come è già accaduto nel mese di luglio, le aziende coinvolte in questo tipo di operazione saranno dunque costrette ad abbassare i prezzi secondo i desiderata del colosso americano.

La nuova iniziativa si chiamerà Prime Big Deal Days e coinvolgerà diversi Paesi europei, tra cui l’Italia.

Si tratta di un’ulteriore conferma di come sia più utile vendere online con un proprio ecommerce, piuttosto che dovere sottostare alle politiche commerciali di Amazon.


Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *