cerca

Strutture ricettive: come viziare il cliente con il kit di cortesia

Da Ama Hotels i suggerimenti per ottimizzare l’esperienza di chi soggiorna per lunghi o brevi periodi con un tocco di personalizzazione

Per una struttura ricettiva, viziare il cliente significa offrirgli tutto ciò che gli occorre per sentirsi a suo agio, finanche coccolato e pienamente soddisfatto della sua scelta per una vacanza o un viaggio di lavoro.

Come spiega Ama Hotels nel blog associato al suo negozio ecommerce, ogni struttura ricettiva deve attrezzarsi per la tipologia di clienti che la frequentano, anche per quanto riguarda le piccole attenzioni quotidiane, come il kit di cortesia.

Family Hotel, B&B, grandi alberghi si differenziano anche per la scelta di questo tipo di prodotti, che generalmente sono molto apprezzati dai loro clienti.

Grazie a una personalizzazione ragionata il kit di cortesia diventa così un elemento di marketing che certifica l’attenzione verso una clientela, più facilmente fidelizzabile. (Fonte evoluzionecommerce)

– Se hai un’azienda e vuoi tenerti informato sul mondo del commercio e della comunicazione digitale, unisciti alla community di imprenditori che abbiamo creato su LinkedIn 
Chiedi di partecipare adesso

Leggi anche gli editoriali di evoluzionecommerce

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *