cerca

Siti scarpe online: spopolano i negozi di Marro nella Milano del comfort

Nel capoluogo lombardo sono tre i punti vendita fisici, ma da qualche tempo i clienti utilizzano anche il canale web per avviare i propri acquisti di calzature comode

Da circa 60 anni Marro Calzature è un punto di riferimento a Milano per chi vuole indossare scarpe comode, adatte anche a chi ha problematiche alla configurazione del piede.

Per uomo e per donna, le calzature di Marro sono adatte ad essere associate a un plantare ortopedico che offra il massimo comfort a ogni tipo di circostanza.

Tuttavia, da qualche tempo Marro è diventato anche un punto di riferimento online, grazie al suo rinnovato shop www.marrocalzature.it, spesso utilizzato dalla clientela con un processo di multicanalità, in cui ci si informa sul web e poi ci si reca in negozio per completare l’acquisto.

A Milano i negozi di Marro si trovano in via Marghera 53, in via Morgantini 37 e in via Meravigli 15. (Fonte evoluzionecommerce)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *