cerca

Sconti online: l’eccessiva regola che distrugge ogni mercato

Su LinkedIn alcune soluzioni adottate dagli imprenditori per salvaguardare le marginalità, senza rinunciare ad essere incisivi contro la concorrenza

Sul gruppo di imprenditori che discutono su LinkedIn alcune delle problematiche più stringenti del mondo online, è stato pubblicato un post che affronta il problema degli sconti sui prodotti e sui servizi in vendita.

Si parla di una pericolosa tendenza ad abbassare i prezzi per vincere la concorrenza. Oggi si sconta di tutto e in ogni periodo dell’anno e lo stesso black friday ormai dura più di un mese.

Che fare, dunque, per salvare le marginalità ed essere ugualmente incisivi nel proporre ciò che si vende? Collegati adesso al gruppo degli imprenditori su LinkedIn, moderato da evoluzionecommerce.

Troverai una serie di soluzioni e di esempi adottati da diverse aziende che, pur rinunciando alla tecnica degli sconti, hanno prodotto risultati straordinari salvando i propri guadagni. (Fonte evoluzionecommerce)


– Se hai un’azienda e vuoi tenerti informato sul mondo del commercio e della comunicazione digitale, unisciti alla community di imprenditori che abbiamo creato su LinkedIn 
Chiedi di partecipare adesso

Leggi anche gli editoriali di evoluzionecommerce

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *