Molti siti e-commerce dedicati al gaming adottano la tecnologia streaming per seguire in contemporanea gli eventi d’interesse per gli scommettitori
In una nostra precedente news abbiamo accennato a quanto sia cresciuta nel 2022 la richiesta e la vendita di servizi online. Non solo quella dei prodotti.
Tra le categorie che sono esplose di più vi è quella del gaming, fra cui anche gli e-commerce che consentono di effettuare scommesse.
Per favorire il gioco online, che comunque è sempre da considerare come un gioco d’azzardo, molti e-commerce si sono trasformati anche in piattaforme streaming, sulle quali seguire gli eventi in tempo reale.
Gli scommettitori hanno così la possibilità di modificare le loro puntate nel corso di competizioni o di altri eventi sui quali hanno precedentemente scommesso.
Nonostante la pericolosità di questo genere di negozi online, il dato positivo è che ancora una volta l’e-commerce si apre alla fantasia di qualsiasi settore del commercio, per trovare nuove e migliori opportunità di vendita.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento