cerca

Scarpe online donna e uomo: il nuovo ecommerce di Cima Calzature

Dopo i negozi fisici di Varese e di Legnano, arriva ora anche il nuovo negozio web dove è riservato uno straordinario sconto sul primo acquisto

E così è arrivato il terzo componente della famiglia Cima Calzature. Dopo il negozio di Varese e quello di Legnano, si aggiunge ora il negozio online con le nuove collezioni primavera-estate.

Da Nero Giardini a Cinzia Soft sono disponibili calzature per uomo e per donna di inconfondibile eleganza, stile e qualità.

In un momento in cui la moda per soggetti di ogni età si esprime principalmente dalla scarpa che viene indossata, Cima Calzature diventa un punto di riferimento anche per chi compra su Internet.

A partire da acquisti per 150 euro, la spedizione è gratis e, per il primo acquisto online, è riservato uno straordinario sconto promozionale del 10%.

Sono già molti gli utenti che stanno visitando il nuovo ecommerce di Cima Calzature, a volte acquistando online e a volte ritirando gli acquisti nei due punti fisici di Varese (in via Manzoni 2) e di Legnano (in Piazza San Magno 4). (Fonte evoluzionecommerce)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *