I consumatori utilizzano sempre di più Internet per comprare ciò che serve alla manutenzione dei propri veicoli, dalle parti di carrozzeria a quelle dei motori
Tra le categorie in maggiore crescita, nel contesto delle vendite online, c’è quella dei ricambi d’auto verso cui si sta spostando l’attenzione di molti consumatori.
Difatti, molto spesso i proprietari di automobili preferiscono un fai-da-te per le manutenzioni ai propri veicoli, piuttosto che rivolgersi alle officine specializzate.
Le piattaforme online offrono qualsiasi genere di prodotto, dai semplici filtri alle candele, dai pezzi di carrozzeria a interi motori.
I vari ecommerce mettono a confronto prezzi e qualità, nonché materiali originali o compatibili di assoluta sicurezza.
Di particolare utilità viene considerato il servizio di assistenza e il supporto tecnico che, su Internet, sono completamente gratuiti e immediati.
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento