cerca

Primavera online: fioriscono i giardini con i tubi speciali di SPB

È tempo di riprendere a programmare l’irrigazione dei terreni e dei balconi per dare nuova vita ai colori, anche con l’utilizzo di materiali specializzati

La primavera è esplosa e, in certe giornate, sembra già di essere in estate. La natura si è risvegliata ed è il momento di dare maggiore attenzione ai nostri giardini, ai balconi fioriti e ad un’erba sempre più verde.

È il momento di nutrire la terra e di abbeverarla, in modo di renderla rigogliosa e prolifica di nuove emozioni colorate e di nuovi frutti. In sostanza è il momento di riprendere a organizzare le ore di irrigazione.

Il sito ecommerce di SPB mette e disposizione tutte le tipologie di tubi con tecnologie avanzate sui materiali, tra cui anche i processi anti alghe e i materiali antigelo, per la creazione di sistemi interrati.

Una particolare curiosità è data dai tubi porosi, pronti su ordinazione, che rilasciano l’acqua goccia dopo goccia per un’umidità costante del terreno. (Fonte evoluzionecommerce)


– Se hai un’azienda e vuoi tenerti informato sul mondo del commercio e della comunicazione digitale, unisciti alla community di imprenditori che abbiamo creato su LinkedIn 
Chiedi di partecipare adesso

Leggi anche gli editoriali di evoluzionecommerce

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *