cerca

PostePay: nuovo record di transazioni nel 2023 sugli ecommerce

L’utilizzo della carta di Poste Italiane cresce a dismisura per quanto riguarda gli acquisti online degli italiani: +18,8% rispetto al 2022

L’amministratore delegato e direttore generale di Poste Italiane, Matteo Del Fante, ha presentato la nuova trimestrale del gruppo che nei primi nove mesi del 2023 ha registrato forte incrementi di fatturato.

In particolare, per quanto riguarda l’utilizzo della carta PostePay per gli acquisti online, si registra un nuovo record con una crescita del 18,8% rispetto al 2022.

Le transazioni sui vari ecommerce presenti su Internet, concluse con l’utilizzo di PostePay, hanno già raggiunto un valore complessivo che supera i 510 milioni di euro.

Si tratta di un’ulteriore testimonianza di come gli italiani utilizzino sempre di più Internet per effettuare i propri acquisti, sia B2B che B2C.


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *