cerca

Politecnico di Milano: ecommerce +13% in ascesa nel 2023

Secondo le valutazioni della più importante università europea, anche quest’anno si registrerà una forte crescita dei negozi online, per numero di presenze e per vendite

Il Politecnico di Milano è risultato essere la prima università europea per capacità di insegnamento e per la qualità dei suoi studenti.

Evoluzionecommerce si avvale del Politecnico per studiare le variazioni del mercato, il marketing e tutto quanto si compone all’interno del mondo ecommerce.

Nelle linee generali, il frutto di un lavoro ben fatto, dentro e fuori l’università, porta ad una migliore consapevolezza delle imprese e, di conseguenza, ad un maggiore interesse del pubblico verso gli acquisti online.

Per questo motivo, anche nel 2023, il Politecnico di Milano valuta una ulteriore crescita degli ecommerce italiani, pari a un +13% rispetto al 2022.

Le proiezioni ci dicono che il mercato online salirà a quota 146 miliardi di euro entro il 2026.


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *