Le piccole e medie aziende sentono la crescente necessità di trovare visibilità e per questo scelgono Internet anche nel mondo dei servizi
La previsione è a cura di MarketsandMarkets, società di ricerca americana specializzata nel mondo B2B.
Entro il 2028 gli ecommerce di tutto il mondo raddoppieranno la loro presenza online e il beneficio sarà soprattutto a favore delle PMI.
Il rapporto considera che l’espansione del mercato online è dovuto alla esigenza delle piccole e medie aziende di conquistare visibilità, sfruttando il grande potenziale di Internet e i costi di marketing piuttosto contenuti.
La crescita non riguarderà soltanto il mondo dei prodotti fisici, ma anche il settore dei servizi.
Il rapporto di MarketsandMarkets suona come una ulteriore conferma del fatto che, per una impresa pur piccola che sia, affacciarsi al mondo ecommerce sia ormai un progetto indispensabile per non restare fuori dai nuovi sistemi di vendita.
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento