Ecco quali sono gli articoli più venduti online e quale tipo di informazioni vengono richieste prima di procedere ad un acquisto
Negli ultimi dodici mesi, tra gli articoli in maggiore crescita sui vari ecommerce di produttori e distributori emergono i piccoli elettrodomestici.
Grazie a una scelta variegata su tipologia e prezzi, ed anche perché i negozi su strada sono sempre più rari, sono molte le famiglie che scelgono Internet per gli acquisti di prodotti dedicati alla casa.
In particolare, tra i piccoli elettrodomestici primeggiano gli articoli dedicati alla pulizia degli ambienti, quali scope elettriche, aspirapolvere e mini robot.
L’attenzione sembra rivolgersi maggiormente sulle attrezzature senza fili, ma vi è una larga ricerca di approfondimenti anche in relazione alla loro potenza, ai consumi e alla capienza dei serbatoi.
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento