cerca

Pata Negra dove comprarlo: cresce la domanda sul sito di Cuore Iberico

Si tratta del prosciutto crudo più prelibato al mondo, proveniente dagli allevamenti di maiale spagnolo, nutrito alla stato brado senza l’apporto di mangimi

Si tratta del prosciutto crudo più prelibato al mondo. Il suo nome è Pata Negra e viene ricavato dalla parte posteriore della coscia del maiale, allevato allo stato brado in Spagna e nutrito con sole ghiande. Quindi senza l’apporto di mangimi.

È un prodotto che almeno una volta nella vita dovrebbe essere presente sulle nostre tavole, per assaggiarne il gusto unico, che ben presto diventerà irrinunciabile.

In Italia è possibile acquistarlo sull’ecommerce di Cuore Iberico, i cui prosciutti sono certificati nell’origine controllata, in quanto provengono da allevamenti di maiali spagnoli, in particolar modo dalla zona montuosa della Sierra Morena, in Andalusia.

Cuore Iberico fa capo a nostri connazionali che vivono in Spagna e che si sono impegnati a fare conoscere questo staordinario prodotto anche nel nostro Paese. (Fonte evoluzionecommerce)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *