cerca

Pacchi Amazon truffa: sono in vendita ma non esistono

Su Internet stanno girando diversi annunci che invitano le persone ad acquistare per pochi euro interi bancali di merce mai recapitata e mai reclamata

Ancora una volta il grande marketplace americano si trova sotto il mirino dei truffatori, che ne sfruttano la grande popolarità.

In questi giorni, infatti, è in atto una truffa colossale che sta coinvolgendo diverse persone ignare, convinte di fare un grande affare.

I truffatori stanno veicolando messaggi, corredati da tanto di foto, nei quali si afferma che Amazon svende interi bancali di merce mai consegnata e mai reclamata dagli acquirenti.

SI tratta di merce molto allettante, come elettrodomestici e telefonini, che in realtà non esiste. Un bancale intero viene svenduto per poco più di due euro.

In realtà la truffa consiste nel carpire numeri di carte di credito e codici personali delle persone truffate.


Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *