cerca

Nuova maglia del Milan: su Internet vendite in aumento del 69%

Dopo la partita contro il Verona, i tifosi si sono riversati sul sito del club per acquistare il nuovo prodotto a fondo rosa, innovativo rispetto ai colori sociali

Anche i grandi brand utilizzano l’ecommerce per le vendite di prodotti inerenti il loro marchio.

È il caso della squadra di calcio del Milan che, in occasione della partita contro il Verona, ha indossato la sua nuova maglia realizzata con Puma, completamente a fondo rosa.

I tifosi sembrano averla gradita particolarmente, riversandosi sull’ecommerce della squadra dove le vendite sono aumentate immediatamente del 69%.

Secondo i primi dati forniti dal club, la maggior parte degli acquirenti risulta essere di età inferiore ai 29 anni.

Ancora una volta Internet dimostra la sua forza nelle vendite online, sia delle grandi come delle piccole e medie imprese.


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *