cerca

Noleggio operativo per le PMI: ora c’è anche l’ecommerce

Da oggi è possibile caricare le pratiche direttamente sulla piattaforma online di Banca Grenke, accelerando così i processi di attribuzione del credito

Da anni Banca Grenke è leader in Europa per consentire operazioni di noleggio operativo alle imprese, sia nel processo di ammodernamento degli impianti, sia in quello di digitalizzazione.

In Italia, la Grenke finanzia progetti fino a un massimo di 25.000 euro, quindi le operazioni di noleggio sono indirizzate principalmente verso il mercato delle PMI.

Da quest’anno, per avviare contratti di noleggio operativo non è più necessario passare attraverso società terze, che agiscono da intermediari, ma è possibile caricare le pratiche direttamente su una piattaforma ecommerce, messa a disposizione da Grenke stessa.

Si prevede, così, una maggiore agilità nel rapporto con le PMI ed un considerevole aumento dei contratti che, nel 2022, sono stati 91.000.


Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *