cerca

Negozi sport online: l’Inter lancia il suo nuovo e-commerce

Disponibile da oggi lo store nerazzurro, presente in sei diverse lingue. Un’iniziativa in previsione delle forti richieste di acquisto da parte della tifoseria del club

In vista della nuova stagione calcistica ’22-’23, la società nerazzurra ha messo online il suo nuovo negozio per accontentare le richieste dei numerosi tifosi alla ricerca di prodotti attinenti la loro fede sportiva.

Il nuovo e-commerce dell’Inter viene pubblicato in sei diverse lingue e con i prezzi aggiornati alle relative valute locali. Anche i metodi di pagamento sono differenziati.

Lo store online del club presenta numerosi articoli sotto il brand Internazionale F.C. o in collaborazione con altri marchi celebri.

L’iniziativa dell’Inter conferma quanto l’e-commerce sia necessario per mantenere vivi i rapporti tra le aziende e i propri clienti che, nel caso nerazzurro, si identificano con la tifoseria.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *