cerca

Negozi in crisi: a Rimini in 700 si convertono agli ecommerce

Dalla strada al web per fare affluire più clienti e per ridare vitalità alle vendite, anche grazie ad un marketing penetrativo e accattivante

Il Resto del Carlino, quotidiano leader in Emilia-Romagna, pubblica oggi la notizia che, per fare fronte alla crisi di vendite, 700 negozi della provincia di Rimini hanno aperto un loro ecommerce.

Alcuni di queste attività puntano direttamente alle vendite online, mentre altre usano il web per fare confluire al negozio fisico un maggior numero di clienti.

Il marketing al quale si affidano tende a fare conoscere meglio i prodotti in vendita, ma anche il personale come titolari e commesse.

Utilizzando una comunicazione accattivante, alcuni sono riusciti ad ottenere oltre 100.000 visualizzazioni in tempi molto brevi.

Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *