cerca

Mortal Combat 1: in 38.000 lo acquistano online in un solo giorno

Il successo dei giochi online indica che vi sono larghe fasce di pubblico, di qualsiasi tipo, che frequenta Internet per ogni genere di acquisto

Il 19 settembre scorso è stato pubblicato online il nuovo gioco Mortal Combat 1, il gioco soprannominato “picchiaduro” disponibile sulle piattaforme PC, PlayStation 5, Xbox Series e Nintendo Switch.

Nel primo giorno di uscita su Internet, il gioco è stato acquistato da ben 38.000 persone che immediatamente lo hanno utilizzato nelle varie versioni disponibili.

Quello dei giochi elettronici online è un mercato in grande fermento e dimostra come vi siano larghe fette di pubblico che normalmente praticano il web, rimanendovi collegate per ore.

Sul piano del commercio online dovrebbe essere un dato che non può sfuggire ad ogni tipo di azienda, qualsiasi sia il suo pubblico di riferimento.


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *