cerca

Metaverso: le banche italiane puntano al nuovo mondo del web

Il Sole24Ore pubblica un articolo nel quale si evidenza che gli istituti finanziari mondiali, e anche in Italia, stanno già investendo miliardi di dollari

In un articolo firmato da Adriano Gerardelli, il Sole24Ore rende noto che gli istituti bancari italiani si stanno orientando verso nuovi investimenti su Internet.

Nell’articolo si evidenzia come, nel mondo, si stiano impiegando miliardi di dollari (già 120 nel 2022) per prepararsi alla sfida del Metaverso, il nuovo ambiente virtuale figlio di Facebook.

Il futuro del commercio e della finanza sembra ormai orientato verso questa evoluzione del web, che offrirà nuove opportunità per le aziende e per i consumatori, grazie alle proprie tecnologie avanzate.

Ancora una volta appare chiaro che il presente e il futuro del business risieda in un contesto digitale, sul cui sviluppo vengono orientati grandi e piccoli investimenti. Nessuno può rimanerne estraneo.

Per ulteriori informazioni su quanto esposto o su altre problematiche relative agli e-commerce contatta la nostra redazione. Ti risponderemo nell'arco di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.