cerca

Make-up e Fillerina per un trucco che ringiovanisce la pelle

Una nuova linea di prodotti che preserva i tessuti del viso dall’invecchiamento nonostante l’utilizzo di elementi per il trucco

Una delle attenzioni particolari al femminile è quella di procedere con un make-up che valorizzi la bellezza senza compromettere la freschezza della pelle.

Sul sito di Sempresolari nasce così Labo Filler Make Up, una linea di prodotti per il trucco del viso che agisce con una doppia funzionalità.

La prima è quella di potere rinvigorire la pelle grazie ad una penetrazione transdermica del prodotto. La seconda è quella di potere continuare immunemente nella comune pratica del trucco, cara alla maggior parte delle donne.

La linea di prodotti proposti da Sempresolari, acquistabile online, rimpolpa l’ovale del viso e i tessuti labiali, consentendo alla pelle di continuare a respirare liberamente. (Fonte evoluzionecommerce)


– Se hai un’azienda e vuoi tenerti informato sul mondo del commercio e della comunicazione digitale, unisciti alla community di imprenditori che abbiamo creato su LinkedIn 
Chiedi di partecipare adesso

Leggi anche gli editoriali di evoluzionecommerce

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *