Il mondo degli ecommerce si apre sempre più velocemente a nuove tipologie di prodotti che, una volta, era impensabile proporre su Internet
Il portale specializzato Terra e Vita pubblica la storia di un’azienda italiana, nata 50 anni fa, che produce attrezzature per l’agricoltura e il giardinaggio.
Allo stato attuale fattura oltre 130 milioni di euro e, secondo quanto afferma l’amministratore delegato della società, l’incidenza delle vendite sui due punti fisici storici è rasente lo zero.
Il suo massino sviluppo, calcolato negli ultimi dieci anni, deriva invece dalle vendite online nel cui catalogo saranno presto inseriti anche i trattori.
Ancora una volta il mondo ecommerce dimostra di non avere confini, sia nel B2B che nel B2C, espandendo sempre di più la tipologia di prodotti che garantiscono nuove ricchezze e maggiori fatturati alle aziende online.
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi per maggiori informazioni.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento