cerca

Logistica online facile con la pesatura dei pallet Rapid 3D

Sull’ecommerce di Retel è possibile acquistare il nuovo sistema che semplifica una delle operazioni più frequenti nell’ambito delle spedizioni industriali

Novità sul ecommerce di Retel. RAPIDO 3D è un sistema innovativo progettato per automatizzare il processo di pesatura e misurazione del volume dei pallet. Utilizzando sensori specializzati, il sistema è in grado di rilevare il volume senza alcuna parte in movimento, garantendo precisione e affidabilità.

Il peso del pallet viene mostrato chiaramente sull’indicatore Retel e su un grande display ripetitore, rendendo facile la consultazione per gli operatori. Nel caso di pallet che superano le dimensioni massime, è possibile inserire manualmente le misure necessarie.

Per identificare e acquisire le informazioni del pallet, è sufficiente leggere il codice a barre identificativo. Queste informazioni possono essere stampate, memorizzate localmente in un database o trasferite al sistema gestionale attraverso connessioni Ethernet o Wi-Fi, garantendo una gestione efficiente e precisa dei dati.

Per migliorare ulteriormente il controllo e la sicurezza, è disponibile l’opzione di utilizzare telecamere aggiuntive per acquisire una foto digitale del pallet sulla piattaforma. (Fonte evoluzionecommerce)


– Se hai un’azienda e vuoi tenerti informato sul mondo del commercio e della comunicazione digitale, unisciti alla community di imprenditori che abbiamo creato su LinkedIn 
Chiedi di partecipare adesso

Leggi anche gli editoriali di evoluzionecommerce

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *