cerca

LinkedIn per imprenditori: nasce la community di evoluzionecommerce

Il gruppo è stato creato per uno scambio di esperienze tra imprenditori che coltivano l’obiettivo comune di ottenere risultati concreti su Internet

Da sempre LinkedIn si propone come il social riservato a chi svolge una professione e utilizza Internet in relazione alla propria attività.

In particolare, nel mondo ecommerce e del marketing online, sono molti gli imprenditori che necessitano di approfondimenti e di aggiornamenti in un ambiente digitale in continua trasformazione.

A questo scopo, da qualche giorno, evoluzionecommerce ha aperto un gruppo su LinkedIn a cui è sufficiente iscriversi per scambiare opinioni con altri imprenditori e per richiedere rapide consulenze al nostro team.

L’iscrizione è gratuita e il gruppo si muove nell’ottica di uno scambio di esperienze che siano realmente utili alle aziende che vogliono raggiungere obiettivi concreti online. Vediamoci su LinkedIn.


– Se hai un’azienda e vuoi tenerti informato sul mondo del commercio e della comunicazione digitale, unisciti alla community di imprenditori che abbiamo creato su LinkedIn 
Chiedi di partecipare adesso

Leggi anche gli editoriali di evoluzionecommerce

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *