cerca

Libri per bambini: in aumento le vendite del 2023 e record online

L’esempio di Sassi Junior mostra come anche sul web le famiglie siano alla ricerca di strumenti innovativi per trascorrere ore liete accanto ai propri piccoli

Rispetto al 2022, a fine 2023 le vendite dei libri per bambini sono aumentate del 2,1% registrando un fatturato complessivo di 291,6 milioni di euro.

In particolare sono aumentati gli acquisti online presso gli ecommerce specializzati, primo fra tutti quello di Sassi Junior, dove sono online anche volumi dedicati al tempo che i genitori e i nonni trascorrono con i loro piccoli.

Materiali di fantasia, favole, libri illustrati costituiscono un ampio repertorio di titoli tra cui ogni famiglia può sbizzarrirsi in una scelta per ogni tasca e cultura. Un gioco infinito che attrae grandi e piccoli in modo sano e costruttivo.

L’esempio di Sassi Junior mostra come, anche online, i libri per bambini siano diventati oggetto dei desideri per mamme e papà. (Fonte evoluzionecommerce)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *