cerca

Le scarpe magiche di Kiptum esaurite in soli 2 minuti online

Le calzature Nike utilizzate dal recordman mondiale della Maratona sono state vendute anche a chi le ha poi commercializzate ad alto costo su eBay

Nell’ottobre scorso, a Chicago, il keniano Kelvin Kiptum ha stabilito il nuovo record mondiale della Maratona, utilizzando un paio di scarpe del tutto innovative.

Così, pochi giorni fa, la Nike ha deciso di mettere in vendita online questa particolare tipologia di calzatura sportiva e, immediatamente, in soli due minuti tutte le scarpe a magazzino sono andate esaurite.

C’è chi le ha comprate per ottenere lui stesso vantaggi nella corsa, ma anche chi ne ha acceso un business. Difatti, questa tipologia di scarpe si trova adesso su eBay al prezzo di 700 euro al paio, messe in vendita da privati che le avevano acquistate in precedenza.

In ogni caso, ancora una volta, il caso delle scarpe di Kiptum mostra la potenza degli ecommerce nel mondo. (Fonte Fanpage)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *