cerca

La falsa influencer fa impazzire calciatori e ricchi spasimanti

Il clamoroso caso di Emily Pellegrini che in poche settimane coinvolge decine di migliaia di followers, grazie alla sua prorompente avvenenza

Lei si chiama Emily Pellegrini, è molto avvenente, simpatica, provocante. È una delle influencer che su Instagram promuovono prodotti di ogni tipo.

La sua bellezza ha fatto impazzire 140.000 followers in pochi giorni e, fra questi, spiccano i nomi di molti calciatori, fra cui anche le stelle delle migliori squadre europee.

Uomini ricchissimi le fanno la corte e vanno a caccia del suo numero di telefono. Ma non lo trovano. Difatti, Emily Pellegrini è un prodotto dell’intelligenza artificiale, quindi non è reale. Non è un essere umano.

Uno scherzo? No, un monito per tutte quelle aziende che vanno alla ricerca di facili successi online.

Il caso di Emily Pellegrini, invece, sta a dimostrare quanto sia essenziale costruire una immagine aziendale concreta, fondata su progetti di vendita seri e reali, oltre ogni facile follia. (Fonte evoluzionecommerce)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *