cerca

Internet 2024: aumenta la potenzialità dei social per le aziende online

Piattaforme come Instagram e TikTok sono destinate ad accogliere con successo le imprese che vogliono affrontare il mercato sul web

Da più parti vengono ipotizzate nuove analisi di mercato per quanto riguarda il nuovo anno su Internet.

Su di esse spicca un denominatore comune, che è quello di un utilizzo sempre più performante dei social media per favorire il rafforzamento delle aziende che affrontano il mercato online.

I social come Instagram e TikTok, ancor più di Facebook, sembrano essersi votati al commercio di prodotti e servizi, nonché alla diffusione di piccoli e grandi brand.

Per questo motivo le imprese si stanno già attrezzando per la realizzazione di contenuti adatti e di campagne di marketing che conquistino concretamente la clientela.

La crescita dei social conferma che il web è un ambiente dove vince chi non si ferma nel seguire la sua evoluzione. (Fonte Il Sole24Ore)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *