cerca

Il telefonino al centro delle vendite online anche per il 2024

L’utilizzo dello smartphone favorisce la rapidità di contatto con le aziende presenti sul web e la comodità di assumere informazioni prima di un acquisto

Secondo l’osservatorio di Forbes, anche il 2024 sarà all’insegna dell’utilizzo degli smartphone per navigare online e produrre acquisti sui vari ecommerce presenti sul web.

Gli acquirenti, siano essi consumatori o aziende, anche quest’anno saranno sempre più alla ricerca di comodità nell’assumere informazioni su prodotti e servizi, oppure sulla qualità delle imprese B2B.

In particolare, il maggior gradimento sarà riservato a quesi siti che mettono a disposizione strumenti per un rapido contatto, primo fra tutti un servizio di chat.

Sotto questo punto di vista, saranno favoriti quei servizi di assistenza naturali, non affidati unicamente a software di intelligenza artificiale. (Fonte Forbes)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *