Nel quinto mese dell’anno il fatturato ha raggiunto 161 milioni di euro con un incremento del 2,8% rispetto al mese di aprile
L’aumento inflativo sembra convincere le famiglie ad utilizzare Internet per gli acquisti dei beni di largo consumo.
Dopo un incremento delle vendite del 4% in Aprile, anche nel mese di maggio la GDO registra un ulteriore balzo del 2,8% rispetto al mese precedente, portando il fatturato mensile online a 161 milioni di euro.
Secondo gli analisti, il costante andamento di crescita è dovuto all’aumento dei prezzi che convince i consumatori sulla convenienza di potere scegliere con facilità tra i vari prodotti, secondo qualità e prezzo, grazie ai cataloghi presenti sui vari ecommerce.
Si tratta di un’ulteriore conferma che sono sempre più numerosi gli italiani che si stanno convertendo a questa formalità di acquisto.
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento