cerca

Giulietta e Romeo: lettere d’amore nell’ecommerce di Maschio Gioielli

In vendita online una serie di preziosi monili dedicati alla coppia d’innamorati shakespeariani, con la possibilità di personalizzazione per i singoli acquirenti

L’idea nasce nel 1930, quando il custode della tomba di Giulietta decise di raccogliere e archiviare le lettere che i visitatori lasciavano sul posto, indirizzandole simbolicamente alla sfortunata amante di Romeo. Una sorta di corrispondenza di amorosi sensi tra innamorati.

Così Maschio Gioielli, il cui negozio fisico si trova in via Cerva, nel cuore di Milano, ha deciso di creare una linea di oggetti preziosi dedicati alla coppia shakespeariana, primo fra tutti un monile in oro contenente una piastrina rettangolare a forma di busta da lettere. Sulla quale, nella parte anteriore, è stato inciso un cuore.

Sulla parte posteriore è possibile incidere una personalizzazione richiesta dal cliente.

Il gioiello, come tutti quelli della linea Romeo & Juliet, possono essere acquistati direttamente dall’ecommerce di Maschio Gioielli e vengono consegnati al corriere, personalizzazione compresa, entro massimo 24 ore dall’ordine. (Fonte evoluzionecommerce)


– Se hai un’azienda e vuoi tenerti informato sul mondo del commercio e della comunicazione digitale, unisciti alla community di imprenditori che abbiamo creato su LinkedIn 
Chiedi di partecipare adesso

Leggi anche gli editoriali di evoluzionecommerce

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *