cerca

Gioielli di Chiara Ferragni online svenduti con sconti del 50%

Dopo le recenti vicissitudini che hanno coinvolto la nota influencer, anche il pubblico sembra mostrare meno interesse verso il brand

Dopo il clamore suscitato dalla vicenda dei Pandoro Rosa, dopo l’annullamento di importanti contratti pubblicitari, ultimo dei quali la sospensione degli spot con Coca Cola, anche i consumatori mostrano meno interesse per il marchio Ferragni.

In particolare una gioielleria di Ferrara, che aveva acquistato gioielli firmati dalla nota influencer, ha deciso di svendere questa tipologia di monili, in quanto il pubblico non veniva più attratto dal brand, su cui aveva tanto investito.

La svendita ha toccato sconti fino al 50%, dimostrando quanto labile sia la moda degli influencer e quanto, invece, i consumatori siano attratti dalla convenienza dei loro acquisti online. (Fonte Il Giornale di Bologna)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *