Dopo le recenti vicissitudini che hanno coinvolto la nota influencer, anche il pubblico sembra mostrare meno interesse verso il brand
Dopo il clamore suscitato dalla vicenda dei Pandoro Rosa, dopo l’annullamento di importanti contratti pubblicitari, ultimo dei quali la sospensione degli spot con Coca Cola, anche i consumatori mostrano meno interesse per il marchio Ferragni.
In particolare una gioielleria di Ferrara, che aveva acquistato gioielli firmati dalla nota influencer, ha deciso di svendere questa tipologia di monili, in quanto il pubblico non veniva più attratto dal brand, su cui aveva tanto investito.
La svendita ha toccato sconti fino al 50%, dimostrando quanto labile sia la moda degli influencer e quanto, invece, i consumatori siano attratti dalla convenienza dei loro acquisti online. (Fonte Il Giornale di Bologna)
Leggi anche i nostri editoriali
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.
Ottieni foto professionali dei tuoi prodotti grazie all'Intelligenza Artificiale. Nessun set, fotografi o modelli. Solo immagini pronte a vendere, consegnate in 48 ore ↓↓↓
RICHIEDI 3 SCATTI OMAGGIO ORA
Lascia un commento