cerca

Gianser: un brand innovativo di cosmetici per soli uomini

Anche il pubblico maschile ama nascondere i segni della stanchezza e dell’età per apparire affascinanti come un tempo, pur in età avanzata

È inutile nasconderlo: anche gli uomini amano mantenere il loro fascino giovanile, pur con l’avanzare dell’età.

Ed ecco che, erroneamente, cominciano a imbottirsi di creme “rubate” dagli armadietti delle mogli o delle proprie compagne. Così utilizzano prodotti che non sono adatti per la loro pelle, ben diversa da quella al femminile.

Per questo motivo nasce il marchio Gianser, tutto italiano, che è rivolto al solo pubblico maschile e che ha messo online una serie di prodotti eccellenti per una visione al maschile della bellezza.

Difatti, sul sito www.gianser.it si possono acquistare routine configurate appositamente per combattere al maschile i segni della stanchezza e di un’età che inesorabilmente avanza.

Il sito mette a disposizione anche diverse risorse gratuite per l’apprendimento dei trattamenti e per fornire consigli utili sull’utilizzo di creme e sieri. (Fonte evoluzionecommerce)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *