cerca

Forniture sanitarie online: Torinomed in prima fila per i consumabili

L’azienda piemontese annovera tra i clienti del proprio ecommerce i migliori studi medici, ambulatori e residenze per gli anziani

L’azienda ha sede a Torino e fornisce in tutta Italia consumabili sanitari e attrezzature mediche con offerte irripetibili, uniche su Internet.

Sul sito di Torinomed è possibile acquistare aghi, garze, monouso in carta e molto altro potendo usufruire di quotazioni all’ingrosso, grazie ad una grande varietà di articoli e ad uno smercio ripetitivo.

Tra i clienti di Torinomed figurano i migliori studi medici, dentistici, ambulatori, RSA.

Il sito è sempre aggiornato sia nelle quantità disponibili, sia per tipologie di prodotti, sia per le ultime novità tecnologiche di settore.

Un particolare spazio viene riservato alla medicina dello sport per la prevenzione e la cura degli atleti professionisti e non. (Fonte evoluzionecommerce)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *