cerca

Food online tra maggiore visibilità e user experience

Le imprese che lavorano nel settore degli alimentari mostrano di volere investire nel miglioramento della loro attività di vendita su Internet

In tutto il mondo gli e-commerce che vendono alimentari online hanno raggiunto un valore complessivo di 140,42 miliardi di dollari.

In Italia il fatturato è aumentato da 0,8 miliardi di euro nel 2017 agli attuali 4,8 miliardi, registrati a fine 2022.

il portale Qui Finanza pubblica oggi i risultati di un’indagine sugli investimenti futuri che le aziende-food intendono riservare al mondo dei loro e-commerce.

In particolare, il 56% delle imprese intervistate dichiara di volere aumentare la propria presenza e visibilità su Internet.

Un ulteriore 48% mostra di avere a cuore il miglioramento dell’usabilità del negozio online da parte della propria clientela, affidandosi agli ecommerce-specialist.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *