cerca

Follie estive sul web: in America esplode la corsa alle magliette di Messi

Con l’arrivo del giocatore argentino negli USA, si sono scatenati gli acquisti online da parte dei tifosi, alla caccia di qualsiasi simbolo che riconduca al campione

Dopo Cristiano Ronaldo, anche Lionel Messi ha accettato di giocare per un club arabo, nonostante l’Inter Miami sia iscritto al campionato di calcio americano.

Così i costumi di acquisto della Florida, diversi da quelli sauditi, hanno fatto fiorire affari d’oro nel settore delle vendite online.

In particolare, l’Inter Miami ha reso noto che da quando Messi è sbarcato oltreoceano il suo ecommerce è stato invaso da ordini di oggetti di ogni tipo, purché facessero riferimento al campione argentino.

Magliette, cappellini, sciarpe, bandiere vanno a ruba come per nessun altro club al mondo anche grazie ai prezzi che online sono molto contenuti.

Mentre in Italia una maglia originale di una grande squadra costa oltre 100 euro, in USA la maglia di Messi ne costa poco meno di 30.


Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *